Pulizie condominio Roma

Pulizie condominio Roma – Le pulizie degli stabili condominiali sono uno degli ambiti operativi in cui Smile Service ha consolidato la propria, pluriennale esperienza. Con il servizio di pulizie condominio, a Roma e provincia, l’azienda offre una vasta gamma di attività di pulizia e di manutenzione degli edifici, che spazia dalle più tradizionali come il lavaggio delle scale, a quelle ad alto contenuto innovativo, realizzate con le più moderne tecnologie, come la disinfezione con ozono. Smile Service opera con la medesima professionalità all’interno e all’esterno di tutte le tipologie di condominio esistenti, dalla singola scala al gruppo di edifici dotati di parcheggi, giardini e piscine.

Pulizie condominio Roma con modalità ordinaria oppure straordinaria

Al servizio di pulizie condominio, realizzato con modalità ordinaria oppure straordinaria, Smile Service affianca interventi risolutivi per esigenze specifiche, come derattizzazione e disinfestazione, e la manutenzione del verde condominiale, con potature e falciature di prati e giardini. La preparazione e il continuo aggiornamento tecnico del personale che opera negli stabili condominiali, consente all’azienda di offrirsi anche per attività che necessitano l’uso di macchinari professionali, realizzando l’idropulitura di aree esterne e trattamenti per cemento industriale, ideali per box, cantine e aree parcheggio.

Pulizia scale, vetrate, spazi comuni e ascensori a Roma

La varietà di superfici e materiali che caratterizza le aree comuni rendono le pulizie del condominio un ambito di intervento complesso, spesso con necessità peculiari. Le scale, le vetrate, gli spazi comuni e gli ascensori sono da trattare con prodotti specifici che garantiscano igiene e pulizia, ma preservando intatte le caratteristiche estetiche e funzionali.

Pulizie manutenzioni condomini Roma
Pulizie manutenzioni condomini Roma
Pulizie manutenzioni condomini Roma
Pulizie manutenzioni condomini Roma